Chirurgia Piezoelettrica Minimamente Invasiva
La tecnologia è studiata per effettuare interventi minimamente invasivi offrendo la massima precisione e sensibilità intra-operatoria.
La tecnologia è studiata per effettuare interventi minimamente invasivi offrendo la massima precisione e sensibilità intra-operatoria.
Il nostro Ambulatorio Odontoiatrico utilizza apparecchiature radiografiche di ultimissima generazione allo scopo di eseguire esami diagnostici accurati e completi.
Lo scanner intraorale è un computer dotato di un manipolo con copertura sterile che viene introdotto nella bocca del paziente questo permette di rilevare in 3D il modello della bocca del paziente senza la necessità di utilizzare i vecchi metodi di impronta tradizionale (impronte in alginato e silicone) con la possibilità di mostrare l’esito del trattamento ortodontico nella stessa seduta di visita.
Un prezioso alleato per il dentista. uno strumento avanzato, preciso e sicuro per il benessere del paziente.
Questa soluzione tecnologica è uno strumento innovativo che viene utilizzato in chirurgia orale, per procedure che spaziano dalle semplici estrazioni fino a procedure complesse di implantologia e chirurgia orale in modo non traumatico.
Un'apparecchiatura di grande sostegno al lavoro del dentista che oggi può ispezionare il dente a grandi ingrandimenti e offrire diagnosi estremamente accurate
E’ una tecnica efficace che aiuta il paziente a rilassarsi e a non percepire particolare dolore, questa soluzione è particolarmente indicata nei pazienti particolarmente sensibili.
La lampada per lo sbiancamento dentale è una tecnologia molto utilizzata all'interno della nostra struttura che offre notevoli risultati estetici.